IL QUANTUM BIOFEEDBACK (BIORISONANZA)

Si tratta di una tecnologia quantistica, basata sul principio che ogni corpo e ogni sostanza essendo formato da atomi a cui gravitano intorno elettroni e protoni, ha un suo campo elettromagnetico.

Ogni attività elettrica o flusso di elettricità genera un campo tridimensionale.

Lo strumento EDUCTOR utilizzato nelle sedute, funziona sulla base di questa voltammetria tridimensionale, misurando il campo trivettoriale di ogni sostanza (ITEM) e quindi la reattività del paziente a quell’ITEM, attraverso un loop cibernetico di misurazione, calcolo, stimolazione frattale etc…

COM’E’ STRUTTURATA UNA SEDUTA

Ogni volta viene eseguito un test della durata di tre minuti, durante i quali lo strumento invia e riceve circa 10mila frequenze ( in queste sono comprese organi, emozioni, chakra, ormoni vitamine…) e costituisce il “matrix” ossia la matrice di quell’individuo in termini di reattività (ipo/iper/normali).

Sulla base dell’interpretazione del matrix e del successivo PROFILO DI RISCHIO, il terapeuta decide su quali aspetti centrare la seduta e cosa rimettere in equilibrio energetico (risonanza).

LA DIAGNOSI ENERGETICA

Questo strumento non fa diagnosi mediche ne terapie.

LO STRESS

Lo stress è una risposta individuale interna ad uno stimolo esterno, e come tale non può essere oggettivamente definito, ma solo soggettivamente. Questo concetto sancisce la tipologia assolutamente olistica di questo percorso di guarigione. Lo strumento fa emergere quelli che sono gli “stressor” fondanti che stanno alla base della patologia fisica espressa dall’individuo.

Essi possono essere schematicamente raggruppati in:

  • mancanza di consapevolezza o di educazione
  • ereditarietà
  • fattori mentali ( avarizia, rabbia, delusione…)
  • allergie
  • posture scorrette
  • tossicità
  • traumi
  • patogeni (virus, batteri, parassiti, protozoi, funghi …)
  • perverse energy (radiazioni, campi elettromagnetici, eccesso di calore, freddo, vento, secchezza …
  • carenze o eccesso di nutrienti

LO STILE DI VITA

Per ottenere una guarigione olistica è indispensabile la rimozione delle cause di malattia (stressor), riparare (energeticamente) gli organi compromessi e sostenere quelli indeboliti o sovraccarichi, rimuovere i blocchi al flusso energetico ( chakra, colonna spinale…), avere un corretto stile di vita (alimentazione ed esercizio fisico) e bilanciare la costituzione dell’individuo (prescrizione di rimedi omeopatici costituzionali).

IL SUBSPACE (LE SEDUTE A DISTANZA)

In virtù del fenomeno dell’Entanglement quantistico, due particelle che sono state a contatto continueranno a reagire simultaneamente anche qualora si trovino ad essere lontane. In questo modo un campione che trattiene l’informazione elettrica del paziente (come peli, capelli e saliva) può essere utilizzato come una sorta di testimone del paziente nella sua totalità e lavorare anche a distanza di migliaia di chilometri. Lo strumento si connette al paziente esattamente come ci sintonizziamo su una frequenza radiofonica: quando entriamo in sintonia con quella frequenza siamo in grado di ascoltarla.

RIASSUMENDO

Le presenti informazioni sono state rilasciate per creare consapevolezza nella scelta di questo percorso e per evitare fraintendimenti o creare false aspettative.

Le informazioni rilasciate durante e/o al termine delle sedute non costituiscono pertanto una diagnosi medica e l’obiettivo del percorso è quello di un riequilibrio energetico e non della soppressione dei sintomi fisici.

Inoltre il test e le reattività non sono da considerare riproducibili e costanti, in quanto ogni organismo vivente è per definizione dinamico e soggetto a continuo cambiamento .Il numero delle sedute non è preventivabile e va concordato caso per caso, in base allo stato de salute/energia vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *